News Juve, per Matri e Caceres controlli in questi giorni

Per la Juventus non c’è tempo di riposarsi dopo il deludente pareggio di Cesena. Venerdì già si scenderà di nuovo in campo contro l’Atalanta, alle 20.45 allo Juventus Stadium, in vista poi della sfida contro il Borussia Dortmund di martedì 24 sempre allo Stadium.

Come riporta Tuttosport, Allegri per la sfida con i tedeschi cercherà di recuperare Caceres e Matri. Tra oggi e domani i due bianconeri verranno sottoposti ad una serie di test fisici per verificarne il recupero dai rispettivi problemi. Lo staff bianconero non vuole forzare i tempi, perchè l’uruguaiano nel corso di questa stagione è stato più volte perseguitato dagli infortuni, quindi più probabile la sua presenza in panchina con il Borussia piuttosto che con i bergamaschi.

Anche per Matri il discorso è simile, Allegri cercherà di averlo a disposizione per la sfida di Champions. Tornerà invece sicuramente Tevez, che in questi giorni ha svolto lavoro personalizzato, per recuperare un po’ dal punto fisico, considerato che l’argentino è stato uno dei più utilizzati fino ad ora. E non a caso, ieri la sua assenza si è fatta sentire, ma soprattutto a livello di personalità, considerato che la Juventus avrebbe potuto vincere ugualmente se Vidal avesse segnato il calcio di rigore.

Leggi anche: Cesena-Juventus, Morata 2-2: “Il gol? Se la squadra non vince, non conta”

Leggi anche: Cesena-Juventus 2-2, Buffon: “Lo scudetto non ce lo regala nessuno”