News Juventus: Antonio conte riceve il tapiro d'oro da Staffelli

Dopo la beffarda sconfitta contro il Galatasaray, la Juventus sta cercando di dimenticare tutto il più presto possibile e di riprendere la trionfale marcia che sta tenendo in campionato.
La cosa, però, risulta difficile, a causa delle polemiche che non accennano ad arrestarsi. Notizia recente è la consegna del famoso “Tapiro d’Oro” di Striscia la Notizia, il tg satirico, all’allenatore juventino Antonio Conte.

Le battute da parte dell’inviato Valerio Staffelli non si sono fatte attendere.
Parlando di Mancini, i due hanno scherzato sul cognome dell’allenatore del Galatasaray: “Roberto vi ha tirato un tiro mancino, vero?”, incalza Staffelli. Conte, dal canto suo, molto elegantemente, ha apprezzato anche le battute più spinose.
Come spesso accade nei confronti del tecnico bianconero, si è ironizzato anche sulla sua chioma cresciuta magicamente dal nulla: è stata paragonata ad un campo di calcio dopo una rizollatura.

gala-juve

Non sono mancati piccoli accenni alla polemica riguardante il trattamento subito dai bianconeri ad Istanbul. Staffelli, infatti, fa riferimento alle pessime condizioni del terreno di gioco nella metà campo in cui giocava la Juventus. Nel frattempo scorreva sullo schermo una carrellata di foto che mostrava un campo simile ad una vera trincea di guerra. In maniera molto diplomatica, Conte ha preferito evitare l’argomento, ha accettato il tapiro “con molto orgoglio” e si è congedato dall’inviato di Striscia la Notizia.

 

Leggi anche–> Mercato Juventus: il Galatasaray in vantaggio per Biabiany
Leggi anche–> Champions League: l’eliminazione costa solo 9 milioni alla Juventus