News Juventus, Pogba torna ad allenarsi con la squadra

Paul Pogba è tornato ad allenarsi con la squadra. Una bella notizia quindi per tutti i tifosi della Juventus, soprattutto in vista del ritorno di Champions League contro il Real Madrid in programma al Bernabeu il prossimo mercoledì, alle ore 20.45. Possibile che Allegri possa fargli disputare qualche minuto nella gara contro il Cagliari, in programma tra due giorni allo Juventus Stadium alle ore 18.00.

Di seguito, i passaggi più importanti del comunicato della Juventus, apparso oggi sul sito ufficiale della squadra. “Paul Pogba è tornato in gruppo. Il francese ha recuperato dall’infortunio muscolare patito nella gara di ritorno contro il Borussia Dortmund e si è unito ai compagni per l’allenamento sostenuto questo pomeriggio”.

Quindi prosegue: “La squadra, dopo il riscaldamento si è prima dedicata ad un lavoro atletico, quindi ad esercizi di possesso palla e ha concluso la seduto con la partitella a campo ridotto.Domani, vigilia della partita contro i sardi, i Campioni d’Italia si alleneranno nel pomeriggio. Prima della rifinitura Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.”

Leggi anche: Rinnovo Allegri, Marotta: “Scatterà automatico”