News Juventus, ripresa degli allenamenti il 31 dicembre

La Juventus riprenderà gli allenamenti il 31 dicembre. Dopo la sconfitta subita ai calci di rigore contro il Napoli nel match di Supercoppa di ieriMassimiliano Allegri, ha infatti deciso di concedere ai suoi uomini una settimana di vacanza,  per cui gli allenamenti riprenderanno a Vinovo esattamente alla vigilia di Capodanno, in vista del match contro l’Inter del 6 gennaio allo Juventus Stadium, in programma alle ore 21.00

Nell’edizione odierna, Tuttosport svela anche dove alcuni calciatori juventini passeranno le proprie vacanze. Partiamo dagli infortunati: Kwadwo Asamoah e Romulo, reduci dalle operazioni delle scorse settimane, sono già con le famiglie, il primo in Ghana, mentre il secondo in Brasile.

Gli altri sudamericani: Carlitos TevezMaxi PereyraMartin Caceres ed Arturo Vidal, essendo da buoni sudamericani legati alla loro terra, si sono recati lì direttamente dal Qatar, senza passare per Torino. Quindi, vacanze in Argentina per Tevez e Maxi Pereira, in Uruguay  per Caceres e in Cile per Vidal. Il “Guerriero” bianconero il 27 dicembre si sposa con la sua amata Maria Teresa, già madre dei suoi due figli, e tra gli invitati c’è anche il presidente del Cile.

Leggi anche: Supercoppa Italiana 2014, Jacobelli: “Oltraggio ai tifosi di Juve e Napoli”

Leggi anche: Supercoppa Italiana 2014, Guardalà: “Nessun caso Pirlo”