News Juventus, Vadalà sarà aggregato alla Primavera

Il neoacquisto della Juventus, il giovane Guido Vadalà, arrivato nell’ambito dell’operazione che ha portato Tevez al Boca Juniors, sarà aggregato alla Primavera. Questa è quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport. Il neobianconero ha infatti solo 18 anni e quindi il passaggio per la Primavera pare obbligato, anche se mister Allegri certamente lo valuterà con attenzione quando partirà il ritiro di Vinovo il 15 di questo mese.

Vadalà sarebbe dovuto arrivare in Italia ieri ed effettuare le visite mediche oggi, ma c’è stato uno slittamento, e in questo momento l’argentino sta volando verso l’Italia; le visite mediche saranno dunque svolte domani alla Clinica Fornaca. Classe 1997, effettuò anche un provino con l’Atalanta nel 2010, ma non andò a buon fine. Ora si spera che questa sia la volta buona per il grande salto.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte dal quotidiano romano: Sono molto felice, è un sogno per me. Ancora non riesco a crederci».  Sull‘Italia? “Ricordo che è un Paese bellissimo. Mi è piaciuto molto e mi sono divertito. Tevez? E’ uno dei miei idoli, è incredibile. Anche Messi e Riquelme lo sono: cerco di imparare tutti i giorni da loro, di carpire qualche segreto da questi grandi campioni. Soprattutto da Roman, con cui mi sono allenato». 

Leggi anche: