News Milan, Eranio: "Per Romagnoli troppi 25 milioni"

“Troppi 25 milioni per Romagnoli“. Così un ex giocatore del Milan, Stefano Eranio, a Milan Channel. L’ex rossonero dei tempi d’oro ha parlato del mercato della società, che in questi giorni si concentra appunto su Romagnoli e Ibrahimovic, oltre alla cessione di Verdi. Ma vediamo le dichiarazioni Eranio al canale tematico rossonero.

Su Romagnoli:Io non li spenderei  tanti soldi per un calciatore così giovane, anche se non lo conosco benissimo. Con quella cifra lì puoi trovare anche altri giocatori. Mihajlovic avendolo allenato avrebbe sicuramente un vantaggio perchè lo conosce. Tra i giovani è sicuramente uno dei più promettenti, ma sono davvero tanti soldi, non so se vale la pena”.

Su altri due acquisti, Bertolacci e Jose Mauri: “Il primo è un giocatore valido e intelligente calcisticamente, ha avuto un ottimo allenatore come Gasperini con cui è diventato un giocatore importante. E’ normale che non sia facile vestire la maglia rossonera, anche perché ci si aspetta molto per il prezzo investito su di lui. Sul secondo: “Mauri lo conosco poco, l’ho osservato contro il Legnano, sa far girare la squadra, ma fisicamente non è un mostro, avrà bisogno di tempo“.

Leggi anche: