News Milan, Luiz Adriano: "Non vedo l'ora di unirmi alla squadra"

“Non vedo l’ora di unirmi alla squadra”. Così Luiz Adriano, neo-attaccante del Milan, all’emittente brasiliana Globoesporte. L’attaccante attualmente si sta allenando con l’Internacional di Porto Alegre, poiché è ancora in attesa dei documenti per il permesso di soggiorno in Italia. Luiz Adriano sta comunque seguendo le direttive impartite dallo staff rossonero: corsa, esercizi in palestra e un programma atletico mirato.

Queste le sue dichiarazioni, riportate sulla Gazzetta dello Sport: “Non vedo l’ora di andare a Milano per unirmi ai nuovi compagni e allenarmi insieme a loro”, afferma.  Quindi prosegue: “La mia intenzione è quella di presentarmi già in buona condizione, pronto per preparare al meglio la prossima stagione. Il Milan è un club con una storia gloriosa, spero di seguire le orme di grandi connazionali che hanno già vestito i colori rossoneri, come Ronaldinho, Kakà, Ronaldo e Pato”.

Ricordiamo che con la maglia dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano ha realizzato ben 150 reti in 313 partite, quindi con una media all’incirca di un gol ogni due partite; inoltre nella scorsa edizione di Champions League ha realizzato ben 9 reti, tutte nella fase a gironi.

Leggi anche: