News Milan, Nocerino: "Sento la fiducia di Mihajlovic"

E’ tornato in rossonero quest’anno ed è rimasto in dubbio durante la finestra di mercato. Il centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha parlato ai microfoni di Milan Channel, discutendo del suo futuro impiego nella formazione allenata da Sinisa Mihajlovic. Nocerino ha così commentato il suo ruolo nella squadra: “Voglio mettere in difficoltà Mihajlovic, cercare di giocare il più possibile, facendomi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Se arrivasse una chiamata dalla Nazionale sarebbe diretta conseguenza dell’impegno nel club”.

Sulla gara contro l’Empoli: “Sento parecchie chiacchiere ma a me basta la fiducia del mister, non mi interessa quello che scrivono”.

Capitolo derby: “Ci stiamo preparando al meglio, abbiamo una fondamentale settimana di allenamenti, compresa l’amichevole di domani che è un test importante. Dobbiamo lavorare tutti al meglio, poi il mister farà le sue scelte. E’ una partita completamente diversa da tutte le altre, prepariamola bene”.

Come sta il Milan adesso? “Stiamo cercando di fare quello che ci chiede il mister, più tempo passerà e meglio staremo. Ci sono tanti giocatori nuovi, l’allenatore è cambiato, dunque credo ci voglia un po’ di pazienza. Bacca e Luiz Adriano? Non li conoscevo, sono ottimi giocatori. Cerco di avere un buon rapporto con tutti e di legare coi nuovi per inserirli al meglio”.

Leggi anche –> Le parole di Ibra sul Milan

Leggi anche –> Sarà derby anche nel Trofeo Berlusconi?