News Milan, oggi prima amichevole della stagione contro l'Alcione

Oggi ci sarà la prima amichevole del Milan targato Mihajlovic. I rossoneri infatti scenderanno in campo contro l’Alcione, formazione che milita in Promozione. La partita si disputerà alle ore 18.00 nel campo di Solbiate Arno, e sarà ovviamente anche la prima sulla panchina rossonera del tecnico serbo, che però dovrà rinunciare ai nazionali, che arriveranno solo oggi.

Inevitabile, quindi che scenderanno in campo molte seconde linee: secondo quanto riferisce Tuttosport, gli unici titolari saranno Abate e De Jong. L’amichevole sarà però un importante occasione per calciatori come Cerci e Suso di iniziare a mettere in difficoltà Mihajlovic, dopo la scorsa stagione piuttosto deludente. Giocheranno anche elementi in odore di partenza, come Agazzi, Alex e Albertazzi.

Da seguire poi l’esordio del giovane Cutrone in attacco, e di Jose Mauri a centrocampo; il parmense arrivato a parametro zero è una delle novità più attese per questa stagione. La partita sarà trasmessa in trasmessa alle 18 su Mediaset Premium per gli abbonati,  e sarà anche possibile seguire la partita in streaming su Premium Play.