Neymar fenomeno in campo, la Sorella regina delle copertine

Che i  geni della bellezza e della visibilità siano trasmissibili è un dato di fatto. Ne sono manifestazione vivente Neymar e la sorella Rafaella Santos, una coppia molto affiatata che si è lasciata fotografare per la copertina di SportWeek, reperibile oggi in edicola.

E non sembra essere l’unico contesto nel quale i due amano mettersi in posa. La sorella, infatti, è ormai diventata un fenomeno su Instagram, dove spesso condivide dei selfie che la ritraggono da sola o con il fratello. Dalle sue pubblicazioni emerge l’idea di un rapporto molto profondo tra i due, e lo dimostra il tatuaggio che Neymar porta sulla spalla sinistra: il termine italiano “Sorella”.

Oltre alla selfie – mania, i due fratelli condividono anche un altra cosa: la passione per David Beckham. Ebbene sì, il talento brasiliano lo ha sempre considerato un mito, al punto da essere stato soprannominato il “Beckham dei tropici”. E che dire della sorella, che nei social network si fa chiamare Rafaella Beckran? Insomma, mentre Neymar conferma in campo la sua reputazione di fenomeno brasiliano, la sorella si accinge a diventare la regina delle copertine. In fondo la bellezza va sfruttata, e loro ne hanno da vendere.

Leggi anche — > Mondiali 2014: il video dello spot Nike con Ronaldo, Neymar e Rooney