Nico Lopez al Verona, l’uruguaiano per il dopo Iturbe

L’Hellas Verona vuole mettere a segno un bel colpo prima che questo calciomercato estivo pre stagione si chiuda: ecco quindi che il club gialloblù ha accelerato la corsa verso Nico Lopez. Il calciatore, ad oggi in forza all’Udinese, ha rifiutato nei giorni scorsi il passaggio al Bologna! mentre ha sempre fatto intendere di essere interessato alla squadra di Mandorlini. La trattativa è quindi in corso in questi giorni visto anche il grande interesse da parte del ds Sogliano che ha più volte corteggiato l’attaccante. Il nuovo Iturbe, così è stato già soprannominato Nico Lopez, potrebbe arrivare all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

L’uruguaiano potrebbe essere proprio ciò che manca al team: mister Mandorlini ha infatti chiesto alla società un calciatore in grado di dare qualcosa in più alla fase offensiva, con accelerazioni utili alle finalità del gioco. Nelle dichiarazioni rilasciate ieri però l’allenatore ha dichiarato: “Non è un calciatore nostro, devo giocare con i miei ragazzi e portare avanti quelli attualmente in rosa. Non so chi arriverà, è ancora presto”.

Tutto è quindi ancora in bilico, e si dovrà aspettare martedì, giornata in cui sembra vi sarà l’incontro finale tra le due parti per poter concludere l’affare.

Leggi anche: