Nicola Esonerato? I Tifosi del Bari chiedono l’Esonero

Davide Nicola è a un passo dall’essere esonerato. I tifosi del Bari hanno infatti chiesto l’esonero dell’allenatore a conclusione del match della 21a giornata di Serie B contro il Trapani. La trasferta in terra sicula potrebbe dunque rivelarsi fatale per il tecnico che, proprio al termine di Trapani-Bari 1-0, ha avuto un confronto con i tifosi pugliesi presenti al Polisportivo Provinciale della città siciliana.

NICOLA A RISCHIO ESONERO, I TIFOSI: “VIA DA BARI”

“Via da Bari”, è stato uno dei cori dei tifosi contro il tecnico Nicola adesso a rischio esonero. Quella ottenuta a Trapani è la quarta sconfitta in cinque giornate, davvero troppo per i tifosi del Bari che, senza mezzi termini, hanno chiesto l’esonero del proprio allenatore alla dirigenza.

Davide Nicola potrebbe essere esonerato nelle prossime ore, almeno questo è quello che si augurano i tifosi del Bari presenti oggi allo stadio di Trapani. L’esonero dunque è la sola via d’uscita per i supporter pugliesi: cambio di panchina in vista? Ancora è tutto da decidere, ma qualora si optasse per l’esonero di Nicola il nuovo allenatore, da definire, avrebbe tutto il tempo per lavorare con la squadra. D’altra parte la prossima partita è datata 16 gennaio 2016 a La Spezia.

Leggi anche: