Nigeria-Argentina 2-3 Video gol, Sintesi e highlights

Calciomercato-Juve.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Nigeria-Argentina 2-3. Lionel Messi è l’assoluto protagonista della vittoria dei sudamericani sulla squadra africana. Il campione del Barcellona trascina la sua nazionale al primo posto del girone con tre vittorie in altrettante partite e si candida come la favorita numero uno di questo Mondiale 2014 in Brasile.

Pronti via e al terzo minuto Argentina in vantaggio: Di Maria prova il tiro che coglie il palo, la palla finisce sui piedi di Messi che dal centro dell’area mette in rete con un gran tiro. La Nigeria non ci sta e dopo un minuto trova il pareggio con Musa con uno splendido tiro a giro che trafigge Romero. La partita è bella e spettacolare con Messi e Di Maria scatenati, al 45esimo la pulce sigla il vantaggio con un calcio di punizione spettacolare che non lascia scampo al portiere nigeriano.

Dopo due minuti dall’inizio del secondo tempo la Nigeria ristabilisce di nuovo la parità che porta ancora la firma di Musa che sguscia in area: finta di corpo e destro sul primo palo con Romero spiazzato. Il gol vittoria lo firma Rojo che sfrutta il bellissimo cross dal corner di Lavezzi per mettere di testa la palla in rete.

Guarda video gol, sintesi e highlights di Nigeria-Argentina 2-3