Nizza-Lazio, Probabili Formazioni e Diretta TV

Ecco dove seguire Nizza-Lazio, valida per la terza giornata di Europa League. Chi vince si avvicina ai sedicesimi di finale.

Nizza-Lazio, probabili formazioni e diretta TV

All’Allianz Riviera di Nizza, alle ore 19 di Giovedi 19 Ottobre, andrà in scena la sfida tra Nizza e Lazio, gara valevole per la terza giornata del gruppo K di Europa League.

Entrambe le compagini arrivano alla sfida a punteggio pieno nel proprio girone. Questa sfida, dunque, risulta determinante per entrambe le squadre in quanto potrebbe garantire la fuga per la qualificazione ai sedicesimi di finale dell’ex Coppa Uefa.

I Francesi, che non hanno un ottimo ricordo delle italiane (battuti nella doppia sfida contro il Napoli nei preliminari di Champions League), si affideranno ai titolari. Rilanciato davanti Balotelli in coppia con Plea. Mendy favorito su Koziello per affiancare Seri.

Inzaghi, dal canto suo, è intenzionato a cambiare qualcosa rispetto alla vittoriosa trasferta di Torino. Riposerà Immobile, al suo posto ci sarà Caicedo. In campo dal 1′ anche Nani, all’esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Out pure de Vrij, mentre non dovrebbe rifiatare Parolo.

 

PROBABILI FORMAZIONI NIZZA-LAZIO

NIZZA (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante,Jallet;  Saint-Maximin,Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea, Balotelli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lulic; Nani, Caicedo.

Nizza-Lazio: dove seguire la Diretta del Match

La gara sarà visibile solo dagli abbonati Sky: sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita si potrà vedere, inoltre, anche in streaming attraverso SkyGo.