Nome Nuovo Stadio Milan: è sfida Emirates-Huawei per il naming

Lo si potrà ammirare in tutto il suo splendore tra qualche anno, tuttavia il nuovo stadio del Milan è già un’attrazione. Un progetto che stimola l’interesse di investitori e sponsor e tra questi anche di Fly Emirates e Huawei, interessati principalmente al naming da conferire all’impianto sportivo che dovrebbe sorgere, Fondazione Fiera permettendo, in zona Portello. Quale sarà il nome del nuovo stadio del Milan? A questa domanda risponderà presto una delle due società.

Fly Emirates ha già da qualche tempo appoggiato il progetto relativo al nuovo stadio rossonero e si è detto interessato a conferire esso stesso un nome all’impianto sportivo. Negli ultimi tempi però si sta muovendo in tale direzione anche Huawei che, come riferito da TuttoSport, pare intenzionato a presentare la propria candidatura ufficiale a conferire il nome al nuovo stadio del Milan.

Per il naming, almeno per il momento, è corsa a due: Fly Emirates è in vantaggio, ma farà bene a guardarsi le spalle perché Huawei è pronto a sferrare l’attacco. Intanto i rossoneri aspettano con ansia il verdetto definitivo di Fondazione Fiera.

TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOVO STADIO