Norvegia-Germania, Diretta Tv e Streaming Gratis (Qualificazioni Russia 2018)

Ecco dove vedere la partita per le qualificazioni al Mondiale del 2018, riguardanti il gruppo C tra la Norvegia e la Germania. Diretta Tv e diretta streaming.

Questa sera alle 20:45 allo stadio Ullevaal di Oslo si sfideranno i padroni di casa della Norvegia ed i campioni del Mondo della Germania: info su diretta tv e streaming. Questa partita sarà valida proprio per le qualificazioni al prossimo Mondiale (Russia 2018) e riguarderà il gruppo C.

Nel gruppo C, oltre a Norvegia e Russia, fanno parte anche: Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Arzebaigian e San Marino. La Germania è ovviamente la grande favorita per la vittoria finale del girone, mentre la Norvegia dovrà lottare per il secondo posto con Repubblica Ceca ed Irlanda del Nord, anche se vediamo favoriti i Green & White Army.

In questa partita nonostante la Germania, sulla carta sia favorita, la sorpresa non va esclusa, soprattuto perché la Norvegia gioca in casa ed i nordici sono una “razza” molto orgogliosa.

Chi volesse guardarsi la partita ed ovviamente non sarà ad Oslo, lo può fare o tramite diretta TV, su canali Sky Sport Mix (canale 106 del satellite) e Sky Calcio 8 (canale 258 del satellite), oppure la si può vedere in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Leggi anche: