Norvegia-Malta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Straming (Euro 2016)

(150329) -- ZAGREB, March 29, 2015 (Xinhua) -- Norwegian fans celebrate for a goal during the UEFA Euro 2016 Group H qualifying match between Croatia and Norway at Maksimir stadium in Zagreb, capital of Croatia, March 28, 2015. Norway lost 1-5. (Xinhua/Miso Lisanin)

Una per qualificarsi aritmeticamente a Euro 2016 e chiudere i giochi. L’altra semplicemente per concludere il percorso con onore. Appare già segnata la gara tra Norvegia e Malta, che si sfideranno sabato 10 ottobre alle 18 ora locale sul campo dello Ullevaal Stadion di Oslo. La gara, che sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sky calcio 2 e in streaming su pc e tablet grazie all’app Skygo, vale per la penultima giornata delle qualificazioni all’Europeo di Francia 2016.

La Norvegia, che all’andata ha battuto Malta 3-0, è al momento seconda nel girone a due punti dall’Italia capolista. Gli scandinavi si qualificherebbero già sabato con una vittoria contro Malta e il contemporaneo pareggio, o meglio ancora sconfitta, di Malta contro la Bulgaria. Per-Mathias Høgmo con ogni probabilità si affiderà ai due punti forti della squadra, Daehli e King: gli stessi, guarda caso, che all’andata riuscirono a scardinare la difesa avversaria.

Malta, invece, arriva alla sfida con la Norvegia occupando l’ultimo posto della classifica, con soli 2 punti, e senza nessuna speranza di qualificazione. Come sempre, l’obiettivo degli uomini di Ghedin sarà fare bella figura al cospetto di una squadra nettamente superiore e provare a impensierirla in ripartenza. Per farlo il tecnico italiano si affiderà, come da tradizione, alle “stelle” Failla ed Effiong.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, al canale Sky calcio 2. La gara, inoltre, sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone per chi ha l’app Skygo.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE