Notizie Calciomercato Empoli, Spolli e Falcinelli gli Acquisti?

Lavori in corso per il mercato in entrata dell’Empoli, la dirigenza del club infatti sta lavorando per rinforzare la squadra. in difesa è interessata al giocatore del Catania Nicolas Spolli, che ha disputato l’ultima stagione con la Roma. Ad Empoli il difensore ritroverebbe Giampaolo che è stato suo allenatore al Catania. Il giocatore è atteso lunedì per le visite mediche e se dovessero andare bene firmerà il contratto con l’Empoli.

Il calciatore argentino ma con passaporto italiano, è conosciuto anche con il nome di ” il Flaco”, è arrivato nel campionato italiano nel 2009 ad opera del Catania con cui ha giocato fino al febbraio di quest’anno quando è passato alla Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni, ma a fine campionato non viene riscattato dalla squadra giallorossa e fa ritorno a Catania, da cui sembra in procinto di partire per la città Toscana.

L’Empoli pensa anche a rinforzare l’attacco ed è interessato a Falcinelli, attaccante classe 91’, che viene da un’ottima stagione con il Perugia in serie B. Per la trattativa però L’Empoli dovrà vedersela con il Sassuolo squadra che detiene la proprietà del suo cartellino.

EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO