Notizie Catania, Esonerato De Canio: Torna Maran

Il Catania esonera De Canio e riprende in panchina Maran. Il cambio, non stagionale in Serie A, si è avuto nel corso della notte dopo che nel pomeriggio di ieri gli etnei hanno perso in casa contro il Siena 4-1 e sono stati eliminati dalla Coppa Italia. E’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso poiché anche in campionato. Ultimo posto in classifica, non è che le cose vadano meglio.

Il presidente Pulvirenti ha così deciso di richiamare Maran che ha un contratto fino al 2015 e che lo scorso20 ottobre era stato allontanato per via degli scarsi risultati ottenuti. E’ l’ultima mossa dei vertici societari rossazzurri per tentare una difficile salvezza.

D’altronde lo stesso De Canio era arrivato con l’intento di poter far bene sulla panchina etnea, ma i risultati non sono migliorati rispetto al precedente e la squadra siciliana è affossata sempre di più in classifica: fino ad arrivare alla figuraccia di ieri pomeriggio che ha fatto andare su tutte le furie il presidente catanese che ha deciso per l’allontanamento di De Canio come ultima soluzione utile a salvare una nave alla deriva.

Leggi anche — > Luigi De Canio Allenatore del Catania: Esonerato Maran

Leggi anche — > Coppa Italia, Catania-Siena 1-4: Video Gol e Highlights