Notizie Curiose Calcio: Minala confessa di avere 42 anni?

Non si parla d’altro in questi giorni in casa Lazio, ma in generale sul web: i tifosi ed appassionati di calcio si stanno interrogando su quale sia l’effettiva età anagrafica del calciatore della Primavera biancoceleste, Joseph Minala, ufficialmente 17enne, ma che a guardare le foto apparse su Twitter non sembra propriamente un ragazzo. A creare scalpore sono state infatti alcune foto postate sul social network sia dalla Lazio che da alcuni compagni: Minala appare sorridente, ma colpiscono alcuni caratteri che rimandano ad una persona non di certo giovanissimo.

Stando a quanto arriva direttamente dal Senegal, e nello specifico dal sito Senego.com, il calciatore avrebbe ammesso di non avere affatto 17 anni: “Sì, non ho più 17 anni, ma bensì ad agosto ne dovrò compiere 42 e se ho firmato subito il contratto è per inviare qualche soldo anche alla mia famiglia che si trova nel mio paese. Spero comunque che la Lazio possa tenermi”. Queste dunque sarebbero state le parole del calciatore, da molti affiancato ad una simile storia come quella di Eriberto, poi rivelatosi Luciano, ex centrocampista di Chievo Verona ed Inter.

Ora per lui potrebbe comunque non chiudersi la strada del calcio in Italia, qualora fossero confermate le voci provenienti dal Senegal: chiaramente dovrebbe abbandonare la Primavera, nonostante l’addetto alla comunicazione per la Lazio, Stefano De Martino, abbia confermato che non c’è alcun caso relativo alla sua data di nascita o quant’altro, ma potrebbe anche essere aiutato proprio dal club di Lotito, a trovare un club in qualche serie minore che possa dargli fiducia con regolarità.

Leggi anche -> Milan, ora tocca a Balotelli: dimostri di valere quanto la “Gioconda”

Leggi anche -> El Shaarawy, controlli ok: ecco quando sarà in campo