Notizie Curiose Milan: Bakaye Traoré passa al Livorno?

Il Milan nella scorsa estate ha detto addio, seppur in prestito, al centrocampista maliano, Bakaye Traoré che difficilmente verrà ricordato per gesta particolari all’interno del rettangolo di gioco: pochissime apparizioni in rossonero (7 e tutte sul finire delle partite) e un futuro da meteora del Milan, arrivata tra mille speranze dei tifosi.

Per lui ora il presente è Kayseri Erciyesspor, squadra turca cui è giunto in prestito dalla formazione rossonera: in molti al Milan lo ritenevano un vero “talismano”, considerando che dopo il suo ingresso in campo spesso i rossoneri decidevano le gare sul finire, ma al di là di questo poco nulla. Eppure la sua esperienza in massima serie italiana potrebbe non essere esaurita: infatti, dopo 13 presenze con la formazione turca, il maliano potrebbe rientrare nel massimo campionato.

Dopo aver trattato con il Genoa la scorsa estate, salvo poi preferire giocare in Turchia, Traoré potrebbe giocare nel Livorno a partire dai prossimi giorni: sembra infatti che patron Spinelli stia cercando di capire quante possibilità ci siano di riportarlo in Italia e soprattutto a quali condizioni, considerando che il Milan al momento lo ha letteralmente scaricato. Resta comunque difficile ipotizzare un nuovo prestito, cosa che alla dirigenza rossonera non va giù: ci si vuole liberare di un calciatore di troppo e che rientra negli abbagli seppur non sempre frequenti, di Adriano Galliani sul mercato.

Leggi anche -> Milan-Verona: ecco le probabili formazioni

Leggi anche -> Milan Infortuni: fa crac un giovane talento rossonero