Notizie Empoli Calcio, Sarri: “Aguirre? Ha molte qualità”

Intervenuto ai microfoni della tv ufficiale dell’Empoli Calcio, il tecnico della squadra azzurra Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole che i suoi ragazzi hanno disputato contro il Montelupo qualche giorno fa: “Sono partite fatte in piena preparazione, fatte nel momento di massimo carico, quindi lasciano il tempo che trovano. Abbiamo visto giovani interessanti, davanti abbiamo soluzioni alternative importanti”.

Il Mister aggiunge subito la motivazione per cui, in amichevole, ha dato spazio a Pucciarelli al posto del neo arrivato Simone Verdi: “Non c’è un motivo particolare, semplicemente il secondo è arrivato più tardi”. Una dichiarazione, inoltre, sul neo acquisto Aguirre:  “E’ un ragazzo di qualità, giovane, ci può dare una mano anche se il meglio se lo godrà l’Udinese”.

Infine, il tecnico della squadra toscana si sofferma a parlare di Mchedlidze: “Ha subito una piccola lussazione clavicolare, peccato, speriamo non sia nulla. Ha grandi qualità ma per ora le ha mostrare solo in piccola parte”.

Leggi anche -> Notizie Empoli, Verdi: “Qui per dare un grande contributo”

Leggi anche -> Empoli Calcio, presentazione Guarente: “Finalmente torno a casa”