Notizie Empoli, il Presidente Corsi: “Lotteremo fino all’ultimo”

A pochi giorni dall’avvio del Campionato di Serie A 2014-2015 ha parlato il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi, rilasciando dichiarazioni circa l’imminente ritorno in massima serie degli azzurri. Il Presidente è ottimista: certo, non sarà una stagione facile per i neopromossi di Mister Sarri, ma in casa Empoli si respira voglia di lottare e grande forza di volontà.

In un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, il Patron azzurro ha infatti affermato: “La A si è impoverita a livello tecnico, ma la forbice tra grandi e piccole si è allargata. Non voglio illudere i tifosi, dovremo lottare fino all’ultimo. Tutta la squadra riceverà un premio in caso di salvezza”.

Una parola, infine, per l’esordio di Mister Sarri in massima serie: “Sarà certamente una spinta in più perché finalmente corona il suo sogno dopo tanta gavetta. Ci saranno difficoltà, è inevitabile, ma Sarri potrà contare sempre sull’appoggio della società. Promosso anche il ds Marcello Carli? Non ho mai avuto dubbi. Ho sempre creduto in lui e accanto a Pino Vitale ha appreso i trucchi del mestiere”.

Leggi anche -> Notizie Calciomercato Empoli, presi Laxalt e Vecino