Notizie Empoli, Verdi: “Qui per dare un grande contributo”

Ai microfoni della tv ufficiale web della società, ha parlato il calciatore dell’Empoli Simone Verdi, centrocampista classe 1992 in prestito alla società toscana proveniente dal Torino. Il pavese afferma di essere contento di avere la possibilità di giocare con la neopromossa azzurra e dichiara di voler dare un ampio contributo alla squadra di Mister Sarri: “Sono contento di essere qui, conosco lo staff e i compagni, non c’era soluzione migliore per me. Fare la Serie A in questa piazza è una cosa bellissima. Devo continuare a crescere e dare il mio contribuito alla squadra”.

A tali parole, Verdi aggiunge: “La Serie A ce la siamo guadagnata sul campo, tutti, anche chi non è sceso tanto in campo. Adesso abbiamo una stagione completamente diversa da quella dell’anno scorso, siamo tutti debuttanti e non sappiamo ancora quello che possiamo fare”. Davvero un’ottima occasione per Simone: cresciuto nelle giovanili del Milan, ha esordito in prima squadra nel Torino, squadra in cui ha realizzato 16 presenze.

E’ passato successivamente in Serie B alla Juve Stabia e, poi, è approdato ad Empoli, squadra in cui si è fatto notare positivamente tanto da essere confermato di nuovo in prestito.

Leggi anche -> Maccarone all’Empoli: è Ufficiale

Leggi anche -> Empoli, Presentazione Aguirre: “Ho tanta voglia di fare bene”