Notizie Fiorentina, Rossi rottura del crociato può saltare il Mondiale

Il Mondiale di Pepito Rossi è a rischio. Una presunta rottura del crociato del ginocchio destro già operato mette in ansia l’attaccante e la Fiorentina. La paura è scesa sul Franchi ieri pomeriggio al termine di Fiorentina-Livorno, dopo che Rinaudo ha fatto un intervento sul gioiellino di origine americana.

Rossi è a terra e si rialza con fatica, ma non riesce a proseguire l’incontro. Dopo poche ora il comunicato stampa della società viola: “A seguito del contrasto di gioco con il calciatore del Livorno, Rinaudo, Giuseppe Rossi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente operato. Domani (oggi, ndr) saranno eseguiti accertamenti diagnostici”. Insomma la preoccupazione per un altro lungo stop è massima.

Il primo a parlare è stato il presidente Della Valle: “Siamo molto preoccupati. Rinaudo non è andato neanche a chiedere scusa. Questo non è calcio. Rossi è abbattuto e vorrei dire tante cose. Dobbiamo riflettere, ma dico ne una: Rinaudo è un farabutto”.

rinaudo-livorno

Non si è fatta attendere la replica del difensore livornese: “Il mio è stato un intervento normale, c’è stato rumore perché riguarda un giocatore come Rossi. Non gli ho chiesto scusa perché sono stato attorniato subito da alcuni giocatori della Fiorentina. Comunque lo chiamerò per farlo”.

Leggi anche — > Giuseppe Rossi candidato al titolo di Capocannoniere della Serie A 2013-2014?

Leggi anche — > Fiorentina-Livorno 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (G.Rodriguez)