Notizie Inter 2013-2014, con Moratti e Thohir si riapre la trattativa per Nainggolan

Non sappiamo ancora niente riguardo alla percentuale delle quote dell’Inter che Moratti cederà a Thohir ma, nel frattempo, si parla sempre di più di un avvicinamento di Nainggolan a Milano. Come afferma Sky Sport 24, il tycoon asiatico vorrebbe presentarsi in Italia portando con sé un calciatore indonesiano, per attirare le simpatie del nuovo club.

Si pensa proprio a Radja Nainggolan, calciatore di nazionalità belga ma di origini indonesiane, attualmente in forza al Cagliari di Cellino. Questa operazione non è nuova al magnate asiatico: precedentemente, appena diventato proprietario del DC United, Thohir portò con sé Syamsir Alam, difensore indonesiano classe 1992.

thohir

Qualunque cosa accadrà, si saprà a breve: oggi Thohir era infatti a Milano per parlare con Massimo Moratti. All’incontro era presente anche il figlio del presidente dell’Inter, Angelo. Il patron della società milanese, ai microfoni di SkySport, lascia intendere che tra i 3 c’è stata solo una breve chiacchierata; per avere maggiori informazioni, si dovrà attendere qualche giorno, quando l’indonesiano e Moratti si incontreranno nuovamente, stavolta davanti ad un notaio.

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014, tabellone Coppa Italia: l’Inter inizia il 17 agosto 

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014, Laxalt è ufficiale