Notizie Inter 2013-2014, gli accoppiamenti dell'Inter alla Guinness Cup

Tra il 1° e il 7 agosto l’Inter sarà impegnata negli Usa nella Guinness International Champions Cup insieme al meglio del calcio europeo e mondiale. A dire il vero, la manifestazione partirà il 27 luglio con le prime gare ma in quell’occasione l’Inter disputerà un’amichevole con i tedeschi dell’Amburgo.

La manifestazione americana vedrà protagoniste otto squadre: Juventus, Everton, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, Inter, Chelsea, Milan e Valencia. Nei quarti di finale sfida dal sapore di amarcord per i nerazzurri che se la vedranno contro il Chelsea dello Special One: sarà la prima volta di Mou contro l’Inter dopo il suo addio nel 2010 per andare al Real. In caso di vittoria, i nerazzurri se la vedranno in semifinale contro Milan o Valencia (la loro gara, eccezionalmente, si giocherà in Spagna): potrebbe esserci così il primo derby stagionale che varrebbe la finale della manifestazione. In caso di sconfitta, l’Inter disputerà le gare per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto.

walter mazzarri

Le finali sono previste per il 7 agosto tutte a Miami ed assegneranno tutti i piazzamenti di questo torneo alla prima edizione e che vedrà l’Inter disputare gare di prestigio che, purtroppo, durante l’anno saranno solo un sogno per i tifosi interisti vista l’assenza dall’Europa della squadra nerazzurra. Per seguire la manifestazione è sufficiente cliccare al seguente LINK.

Leggi anche–> Inter, si può lottare per lo Scudetto?

Leggi anche–> Laxalt all’Inter, è ufficiale

 

Leggi anche–> Il cammino dell’Inter in Coppa Italia