Notizie Inter 2013-2014 – Inter-Feralpi Salò, Mazzarri: "Stiamo crescendo"

“Abbiamo fatto 2 partite in due giorni, oggi abbiamo fatto fatica per via del caldo. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto perché era tutto programmato e tutto è andato per il verso giusto aumentando il minutaggio”. Sono ottimiste, stavolta, le parole del tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, subito dopo  la partita amichevole contro la Feralpi Salò, vinta per 2 reti a 0.

Il tecnico di San Vincenzo ha buone parole per Icardi: “E’ uno di quelli che ha fatto più fatica, però si è impegnato e ha lavorato tanto; è ancora un pochino indietro”. Di Belfodil dice: “Nel finale di partita era invalutabile, ma sta facendo passi avanti”. Un gol per tempo durante la terza amichevole estiva, l’ultima durante il ritiro di Pinzolo, che appunto termina oggi.

Icardi all'Inter

Buona subito la giocata di Ricky Alvarez al 4′, che incontra, però, una deviazione grazie al portiere Branduani sulla traversa. A segno l’esordiente nerazzurro Campagnaro al 35′, che mette a segno su angolo di Alvarez. Firma la rete del raddoppio Palacio su lancio di Cambiasso.

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014: per Mauricio Isla si decide entro mercoledì 

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014, Milito: Mazzarri come Mourinho