Notizie Inter 2013-2014, Inter-Vicenza, Mazzarri: "Rischiamo troppo"

Seconda amichevole stagionale per l’Inter di Walter Mazzarri che dopo il 3-0 al Trentino Teamne fa altri tre (subendone però uno) al Vicenza, compagine di Lega Pro. I biancorossi sono andati in vantaggio dopo 6 minuti di gioco con Giacomelli, ma poi ci ha pensato Guarin dopo pochi secondi a rimettere le cose a posto. Sul finire del primo tempo, Belfodil ha insaccato il 2-1 con un pregevole colpo di testa che ha provocato anche gli applausi del presidente Moratti. Nella ripresa ci ha pensato Pereira a chiudere il match mettendo in rete il terzo gol nerazzurro.

Soddisfatto, ma non eccessivamente, Walter Mazzarri: “Abbiamo subìto qualche ripartenza di troppo sulle palle inattive a favore. Ma è normale che i ragazzi non siano lucidi in questo momento. Nella ripresa siamo stati più equilibrati, abbiamo attaccato, ma con raziocinio e attenzione. Certo, i tempi di gioco non sono quelli che vorrei vedere in futuro. Ma a me interessava chiudere il ritiro in un certo modo e ci siamo riusciti.”

Belfodil

Piccoli passi in avanti per questa Inter che aspetta però ancora novità dal mercato per potersi preparare al meglio all’esordio in campionato, per il quale manca poco più di un mese. Domani l’Inter tornerà in campo contro la Feralpi Salò: probabile che Mazzarri dia spazio agli elementi meno utilizzati oggi.

Leggi anche–> Thohir acquisterà il 75% dell’Inter

Leggi anche–> Milito: “Mazzarri come Mourinho”