Notizie Inter 2013-2014, Luciano Moggi: "L'Inter non può vincere lo Scudetto"

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, non nasconde certo l’astio che ha nei confronti dell’Inter: in una intervista rilasciata in esclusiva al portale Calciomercato-Milan.it, il protagonista dello scandalo Calciopoli torna a punzecchiare i nerazzurri.

Alla domanda relativa alle squadre che potrebbero, a suo parere, essere in gara per lo scudetto, Moggi esclude categoricamente l’Inter, affermando che “Non ha le carte in regola per vincere lo scudetto”. Di contro, afferma che l’anti-Juve potrebbe essere il Milan, che si è rafforzato molto acquistando Matri dai bianconeri, il Napoli di Benitez e la Fiorentina.

Mazzarri Inter

Che dire? Probabilmente l’ex direttore bianconero ha ragione, l’Inter è in fase di stallo e parlare di scudetto in questa stagione è forse un’ipotesi poco plausibile, certo è che la lingua velenosa di “Lucianone” riesce sempre ad infastidire tutti, nerazzurri compresi. Restiamo in attesa della risposta interista, magari del tecnico Mazzarri, uno che in generale le cose non le manda a dire dietro.

Leggi anche –> Ultime Notizie – Catania-Inter, Mazzarri: “Sarà una partita difficile”

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: scambio Kuzmanovic-Nocerino con il Milan