Notizie Inter 2013-2014: Thohir Presidente dei nerazzurri, Ufficiale?

Sembrano concretizzarsi le voci sulla rispolverata alla faccia dell’Inter. Lo strumento giusto neanche a pensarci è l’indonesiano Erick Thohir appena sbarcato a Milano. L’incontro con Moratti in un ristorante con suo figlio Angelo Mario e l’ultimo passo sembra essere stato fatto, ormai ci siamo l’operazione è quasi conclusa.

La firma per assicurarsi la maggioranza del club neroazzurro è varata in una somma che supera l’esorbitante cifra di 300 milioni di euro. Sembra concretizzarsi un acquisto tra il 75% e l’80% che in un primo momento potrebbe prevedere anche la presidenza di Massimo Moratti che poi cederebbe il testimone più in la alla gestione indonesiana.

moratti

Un’altra possibilità invece potrebbe vedere direttamente Thohir presidente dell’Inter e vice presidente esecutivo Angelo Mario Moratti, che permetterebbe la presenza forte di un membro della famiglia Moratti nel Consiglio Di Amministrazione ed allo stesso tempo gran parte della gestione all’imprenditore indonesiano. Sembra verosimile l’ipotesi che Massimo Moratti vedendo gli altri club muoversi sul mercato in entrata, abbia lasciato più spazio ad un personaggio che con le proprie risorse possa dare nuova linfa all’Inter.

Leggi anche–>Ultime Notizie Inter: Thohir vicino all’acquisto del club