Notizie Inter, Alvarez: "Serve la partita della svolta"

L’Inter non se la passa bene e Ricky Alvarez lo sa. Il centrocampista argentino, intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport durante un evento organizzato dal noto quotidiano milanese, suona la carica per i suoi compagni: “La squadra sta attraversando un momento no, speriamo di trovare la partita della svolta per iniziare a ingranare”.

I tifosi, l’allenatore e la società si aspettano che la gara della svolta possa essere già quella di domenica pomeriggio contro il Genoa, match vinto all’andata dai nerazzurri ma da quella gara sono cambiate tante cose: le ottime premesse di inizio stagione non sono state mantenute a pieno in questi mesi e l’Inter di Mazzarri, al giro di boa, ha fatto peggio anche di quella di Stramaccioni. Se non è un disastro, poco ci manca.

Walter Mazzarri

Sulla questione arbitri, che tante polemiche ha sollevato nelle ultime settimane per i troppi rigori a favore negati all’Inter, Alvarez dice la sua: “Ne abbiamo già parlato…L’importante è che fischino quando c’è da fischiare”.

Leggi anche–> Inter, parla Kuzmanovic: “Crediamo al terzo posto!”

Leggi anche–> Riccardo Ferri a Mazzarri: “Basta lamentele con gli arbitri”