Notizie Inter, Ancelotti: "Moratti mi voleva"

Intervenuto ieri in collegamento da Madrid durante la trasmissione Tiki Taka Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real ha rivelato un retroscena che erano in pochi a conoscere. Tutti sappiamo del suo passato sulla panchina della Juventus e successivamente su quella del Milan, ma non molti erano a conoscenza che “Moratti mi contattò quando ero ad inizio carriera, e i derby contro l’Inter sono sempre stati molto belli ed affascinanti”.

Il mister poi ha voluto fare un in bocca al lupo al nuovo Presidente dei nerazzurri Thohir, anche lui in collegamento con la trasmissione: “Vorrei fare il mio in bocca al lupo al nuovo Presidente, mi ha fatto molto piacere il suo discorso sulla Serie A. Tutti vogliamo che il nostro campionato torni quello di prima, sarebbe una cosa positiva per tutti”. 

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Una piccola curiosità anche sul suo passato da tifoso, nei primi anni di vita infatti Carletto aveva una passione per l’Inter, come da lui stesso ammesso: “Da piccolo sono stato tifoso dell’Inter e ho sempre avuto il massimo rispetto per il club nerazzurro”Il Presidente Moratti aveva visto giusto sulle capacità di Ancelotti, peccato che sia andato a trovare fortuna da altre parti…

Leggi anche–> Notizie Inter, Thohir in sede per parlare di mercato

Leggi anche–> I bookmakers pubblicano le quote per il prossimo triplete