Notizie Inter, Ausilio: "Ci piace Ibarbo. M'Vila potrebbe arrivare a Pinzolo"

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il ds Piero Ausilio ha fatto chiarezza su tutte le questioni di calciomercato aperte da ormai diverso tempo. Circa il rinnovo contrattuale con il tecnico dell‘Inter Walter Mazzarri, Ausilio parla così: “Ci sentiamo quotidianamente per telefono e ci siamo visti di persona martedì scorso: tracciamo le linee, parliamo anche di mercato, delle novità nello staff, lui ha una gran voglia di ricominciare, è riposato ma carichissimo. Ho già avuto un contatto con l’avvocato che lo segue e lo rappresenta, stiamo iniziando a confrontarci sulle idee e sulla struttura del contratto. Se il tecnico ha autorizzato una persona di fiducia a parlare con la società, mi sembra si vada verso la direzione giusta…”. 

E’ tempo di parlare anche del fantomatico acquisto M’Vila, che sembrava ad un passo dai nerazzurri: “Stiamo lavorando col Rubin. Sì, diciamo che a Pinzolo l’unico che potrebbe arrivare è M’Vila. Ne stiamo parlando con il club russo, vediamo, è un’opportunità”. Niente da fare, invece, per Mario Suarez, considerato non in vendita: “C’è una logica di ruolo, ma il ragazzo non è in vendita, non c’è fattibilità, l’Atletico Madrid non ha intenzione di privarsene per cui è come parlassimo di nulla. Song? No, sinceramente non c’è nulla. E Casemiro è sempre un’opportunità valida”. 

Chiarezza, finalmente, anche sul riscatto di Rolando“La trattativa è ferma. Con il giocatore abbiamo trovato facilmente un accordo e abbiamo fatto una proposta al Porto che consideriamo equa e giusta (3,5 milioni, ndr) per un difensore di 28 anni in scadenza di contratto. Non abbiamo nessuna voglia di andare oltre un’equa valutazione. Il rinnovo di Ranocchia? Quando tornerà dalle vacanze ne parleremo”. 

Infine, una dichiarazione anche sugli accostati all’Inter Ibarbo e Osvaldo: “Ibarbo ha fisicità e duttilità, caratteristiche che gli permettono di giocare in più ruoli. Ha qualità tecniche importanti e ci piace. Su Osvaldo non c’è stato nulla”. 

Leggi anche -> Notizie Inter, asse di mercato con il Cagliari?

Leggi anche -> M’Vila-Inter, saltano le visite mediche: trattativa a rilento