Notizie Inter, Ausilio: "E' stato bello vedere i nostri giovani giocare nel Prato"

Al termine della partita Inter-Prato, amichevole giocata ieri a Pinzolo e terminata per 1-0 in favore dei milanesi, ha parlato ai microfoni di Inter Channel il ds nerazzurro Piero Ausilio, che ha analizzato il risultato del match e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato. “Queste sono partite che devono essere viste con la logica di un ritiro, sono ‘allenanti’, tutto sta andando bene. E’ stata anche una bella partita, ma è normale che in questo periodo la lucidità è quella che è”.

Queste sono state le sue parole riguardo l’amichevole contro la squadra di Lega Pro legata all’Inter da un rapporto di partnership, che prevede il passaggio di giovani nerazzurri al club toscano: “E’ stato bello e un po’ particolare vedere tanti nostri ragazzi nel Prato, sono convinto che avranno la giusta occasione di crescere lì, in una squadra seria con un allenatore serio”.

Infine, una dichiarazione sul mercato nerazzurro: “Io cercherò di lavorare tantissimo, lInter e i suoi tifosi devono stare tranquilli, faremo di tutto per avere la miglior squadra possibile. C’è l’idea di fare ancora qualcosa in mezzo al campo e in avanti”.

Leggi anche -> Inter-Prato 1-0 replica integrale dell’amichevole

Leggi anche  -> Inter-Prato 1-0: Mbaye regala la vittoria ai nerazzurri