Notizie Inter: Ausilio parla di Icardi, Gabriel Jesus, Candreva e Berardi

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio protagonista in conferenza stampa. Si è ovviamente parlato di mercato e tra gli altri ha accennato alle questioni che riguardano Icardi, Gabriel Jesus, Candreva e Berardi.

Ecco le parole di Ausilio su Icardi e Joao Mario: “Considero ciò che è accaduto nella giornata di ieri assolutamente fuori luogo. Devo dire che è stata una domenica particolare, mi sono divertito. Icardi ha rinnovato il proprio contratto solamente un anno fa, è il nostro capitano e per noi è incedibile. Joao Mario costa tanto, lo stiamo seguendo, ma non c’è nessuna trattativa.”

Ausilio su Gabriel Jesus: “Gabriel Jesus ci piace tanto, ma lo vogliono tutti e la concorrenza è agguerrita. L’Inter, però, è presente in questa corsa. Vedremo se gli argomenti da noi proposti saranno sufficiente per convincerlo a venire a Milano. Di contro c’è che qualche club è partito prima rispetto a noi.”

Rispetto alla questione Berardi e su Candreva: “Credo sia la prima volta che parlo di Berardi, perché lo hanno sempre fatto gli altri. Quando ci si incontra con il Sassuolo è normale parlare di tante cose, semplicemente noi ci siamo permessi di chiedere la disponiblità del giocatore, oltre che del club a trattare. La risposta è però stata negativa, tutto qui. Per Candreva non abbiamo mai fatto offerte, non rientra nei nostri piani”