Notizie Inter, Campagnaro a Sky Sport: "I tifosi devono essere ottimisti"

Il sito ufficiale dell’Inter riporta un’intervista al difensore nerazzurro Hugo Campagnaro, rilasciata ai microfoni di Sky Sport. L’argentino si sofferma ad analizzare il difficile momento che la squadra milanese sta attraversando.

“E’ un momento un po’ di difficoltà, molti episodi ci girano contro, ma nelle ultime gare stiamo correndo tanto, stiamo facendo il nostro gioco, lo imponiamo e prima o poi qualcosa di buono verrà fuori. I tifosi devono essere ottimisti perché stiamo lavorando bene, stiamo analizzando i punti che dobbiamo migliorare”. Sono queste le parole di Campagnaro, che invita i supporters all’ottimismo.

Campagnaro Inter

Per quanto riguarda gli errori arbitrali, Hugo dice che sarà la società a parlarne. Afferma, tuttavia, che ci sono stati episodi a sfavore dell’Inter, sia in Campionato che in Coppa Italia. “Ci sono stati tanti rigori a nostro favore che non sono stati fischiati, sia in Coppa Italia che in campionato e ultimo quel clamoroso fuorigioco fischiato a Nagatomo. Noi dobbiamo essere concentrati solo a giocare, quello che deve essere detto lo dirà la Società, gli arbitri possono sbagliare come d’altronde facciamo noi, purtroppo ci sta capitando troppo spesso. Ci manca qualche punto”.

Infine, un’ultima dichiarazione sulla chiamata di Mister Sabella per la Nazionale argentina: “Il Mondiale sarebbe il mio sogno, il ct mi ha sempre chiamato negli ultimi 2 anni e c’è la speranza di andarci, ma prima devo fare bene qui”.

Leggi anche -> Inter, Thohir: “Non si può creare un progetto vincente in due mesi”

Leggi anche -> Hernanes-Inter: Andreolli e Schelotto alla Lazio?