Notizie Inter, Campagnaro su Guarin: "Non so se resta. Tifosi, non fischiate"

Il caso Guarin continua a tenere banco in casa Inter. Hugo Campagnaro ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Sportmediaset: “Non so se Guarin resta o va via. Noi però dobbiamo pensare il meno possibile a quello che succede fuori dal campo. Dobbiamo solo tornare a vincere, speriamo nell’appoggio dei tifosi. E a loro dico: Ora non ci fischiate”.

Il Toro di Moròn stempera in qualche modo gli animi, così come fatto dal suo compagno di squadra Milito. Anche il difensore argentino ha fatto capire che tutti in casa Inter, nonostante il clamore mediatico siano sereni. Come sottolineato anche da Mazzarri quando il calciomercato è aperto è sempre difficile perchè l’ambiente ne può risentire negativamente.

guaro

E in questo momento l’Inter non può permettersi cali di tensione, che possono influire pesantemente su una situazione già complicata. Intanto però la grana Guarin è rimbalzata in maniera evidente anche nello spogliatoio interista; il centrocampista oggi non si è allenato e non si allenerà nemmeno domani. Mazzarri avrà la serenità e la tranquillità del gruppo?

Leggi anche–> Milito su Guarin: “Lo aspettiamo a braccia aperte”