Notizie Inter, Capello su Thohir: "Non sta facendo nulla per la squadra"

Fabio Capello, ct della Russia, ha attaccato senza mezze misure Erick Thohir, presidente dell’Inter, attraverso Fox Sports: “Quando si cambia guida societaria si spera che chi arriva porti rinforzi all’altezza, e questo non sta succedendo con Thohir. Il presidente di una squadra importante come l’Inter non può fare certi discorsi. Questo è un club ambizioso e non si può pensare a stagioni di transizione perché i tifosi hanno in mente i successi degli ultimi anni. Thohir non mi convince, per adesso non sta facendo nulla per entusiasmare i tifosi.”

Il magnate indonesiano ha ancora la possibilità di smentire questa opinione, visto che il mercato di gennaio è ancora aperto ed un suo arrivo a Milano è previsto per la fine di questa settimana, ma solo due giorni fa Thohir ha ancora ribadito che l’obiettivo primario è il risanamento finanziario del club e che solo dopo aver raggiunto una solidità finanziaria si potrà pensare a grandi giocatori.

thohir

I tifosi dell’Inter, nonostante tutto, restano con la speranza che da qui a fine mercato ci siano acquisti che possano aiutare la squadra e Mazzarri a far sì che, anche questa, non sia una stagione fallimentare.

Leggi anche–> Thohir: “Prima risaniamo le finanze, poi costruiremo una grande squadra”

Leggi anche–> Sandro Mazzola attacca duramente Erick Thohir