Notizie Inter, Curva Nord chiusa per due turni dal Giudice Sportivo?

Brutte notizie per l’Inter: in seguito ad alcuni cori contro i tifosi avversari durante Inter-Napoli e all’esposizione di uno striscione contro il presidente della FIGC Giancarlo Abete, la Curva Nord potrebbe essere chiusa per altri due turni dal Giudice Sportivo Tosel. Un provvedimento che la società spera di evitare anche perché questo impedirebbe di disputare l’ultima gara casalinga dell’anno (contro la Lazio il prossimo 10 maggio) e la prima della prossima stagione davanti ai propri tifosi.

Se la sanzione dovesse essere effettivamente erogata, inoltre, ci sarebbe un ulteriore danno per la Società che, in occasione della gara contro la Lazio, vorrebbe celebrare l’addio al calcio giocato di Javier Zanetti, ormai deciso a passare dietro la scrivania per occupare un ruolo dirigenziale.

Se ci fosse la squalifica, c’è già chi ipotizza una richiesta alternativa da parte del club di Thohir: riempire il settore con bambini, così come fatto dalla Juventus alcuni mesi fa. La speranza, in ogni caso, è quella di evitare il provvedimento e di poter garantire al Capitano una standing ovation di assoluto livello.

Leggi anche–> Moratti su Zanetti: “Con me avrebbe fatto il presidente”