Notizie Inter, Dan Chard nuovo Director of Global Partnerships

Novità in casa Inter. Con un comunicato la società nerazzurra ha confermato le notizie nell’aria da tempo: Dan Chard è il nuovo Director of Global Partnerships. Per lui, da oggi, si spalancano le porte della famiglia interista: si occuperà di sponsorizzazioni e campagne marketing su scala globale per estendere a livello mondiale il marchio Inter nei prossimi anni. Sposato e con due figli, nel suo curriculum vitae, figurano collaborazioni con grandi aziende come BarclaycardCoca ColaRed BullHeinekenSony PlayStationLG ElectronicsAdidas e Bank of America.

Dan Chard è stato accolto all’Inter da Michael Bolingbroke, CEO del club“Dan è un uomo e un manager di sicuro affidamento. La sua esperienza sarà un valore aggiunto alla nostra divisione commerciale. Siamo sicuri che, grazie anche al suo contributo, l’Inter otterrà una riconoscibilità totale, così come Chard ha già dimostrato di poter ottenere con le aziende con cui ha lavorato precedentemente”Chard, dal canto suo, non è un novello del calcio avendo già curato alcune campagne pubblicitarie per conto della UEFA in merito alla Champions League.

chard
Dan Chard, nuovo DGP dell’Inter

Queste, invece, le prime parole di Chard quale nuovo membro dello staff societario dell’Inter in qualità di Director of Global Partnerships: “Sono orgoglioso di poter cominciare questa nuova avventura professionale. Poter far parte di F.C. Internazionale rappresenta per me un motivo d’orgoglio e allo stesso tempo una stimolante opportunità. Sono sicuro che qui ci siano le condizioni ideali per poter mettere a frutto le mie esperienze e le mie capacità. Non vedo l’ora di portare nuove e sempre più dinamiche partnership per rendere l’Inter un’azienda ancor più globale”.

Leggi anche–> Inter, Michael Bolingbroke nuovo CEO

 

Leggi anche–> Inter, il responsabile amministrativo è Williamson