Notizie Inter, Fassone: "Mazzarri confermato al 100%"

Intervenuto come ospite su Rai 2 alla Domenica Sportiva, il dg dell’Inter Fassone ha parlato anche del futuro di Walter Mazzarri, oltre che di altri temi legati alla stagione ancora in corso e al calciomercato. Il dirigente nerazzurro ha dapprima analizzato il lavoro del tecnico livornese e poi si è spinto a dichiarare la riconferma del tecnico per il prossimo campionato.

Queste le parole di Fassone: “Siamo molto soddisfatti del suo lavoro, non dimentichiamoci che abbiamo vissuto un evento traumatico con il passaggio della società nel bel mezzo della stagione. Abbiamo avuto un rallentamento, ora siamo quinti. Negli ultimi tre anni abbiamo avuto quattro allenatori, non ci troviamo nel nostro miglior momento ma siamo contenti. Moratti su Mourinho? Non posso entrare nel merito delle sue dichiarazioni ma credo si tratti di un futuro lontano, Moratti vuole molto bene a Mourinho. Quando però il presidente Thohir conferma Mazzarri lo fa in piena sintonia con Moratti.”

Infine, arriva la conferma per l’allenatore: “Certamente confermato. Fate bene a domandarlo così chiariamo ogni dubbio. Confermo quanto ha già detto il presidente”.

Leggi anche–> Fassone: “Nilton e Hamsik due obiettivi diversi per fattibilità”

Leggi anche–> Fassone: “Chiedo scusa ai tifosi per la famosa maglietta”