Notizie Inter, Icardi vuole il rinnovo del contratto

Le avances dei grandi club europei (Atletico Madrid, Manchester City e Chelsea su tutti) non lo hanno scosso. Parliamo di Mauro Icardi che, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe chiesto il rinnovo del contratto all’Inter, per allungare così la sua permanenza a Milano e sposare a lungo il progetto di crescita avviato dal presidente Erick Thohir, un progetto del quale, per stessa ammissione del numero uno indonesiano, lo stesso Icardi è un punto fermo.

L’Atletico Madrid farebbe follie per Icardi ma l’attaccante argentino sa di essere titolare fisso a Milano e vuole giocarsi con i nerazzurri le sue carte per diventare un gran calciatore. I mezzi fisici e tecnici ci sono tutti, grossi miglioramenti si stanno registrando anche sul piano caratteriale e, soprattutto, Icardi è un giocatore che piace alla piazza. Per fiuto del gol e abilità tecnica ricorda il Principe Milito dei tempi d’oro e l’augurio di molti sostenitori interisti è che Icardi possa ben presto ripercorrere le orme del bomber appena passato al Racing Avellaneda.

Il rinnovo di contratto di Icardi con l’Inter non sarà una trattativa brevissima. Se ne potrà iniziare a parlare in ritiro e giungere ad un accordo prima dell’inizio del campionato. Ciò che è importante è la volontà del ragazzo che sta scartando a priori, così come fa la dirigenza, tutte le offerte che gli stanno arrivando. Icardi vuole l’Inter, l’Inter vuole Icardi: le condizioni per un matrimonio duraturo ci sono. Basta solo concretizzare.

Leggi anche–> Thohir: “Icardi non parte”

Leggi anche–> Atletico Madrid, offerta per Icardi: l’Inter rifiuta

Leggi anche–> Il City tenta Mauro Icardi?