Notizie Inter, il primo allenamento di Osvaldo in nerazzurro

Ieri pomeriggio è giunta la notizia dell’ufficialità di Osvaldo in nerazzurro. L’attaccante italo-argentino, però, non ha perso tempo ed è subito corso a svolgere il primo allenamento: il tempo, in effetti, stringe e i nerazzurri avranno molti impegni: le amichevoli contro Eintracht e Paok, i preliminari di Europa League, per poi arrivare il 31 agosto al Campionato. Meglio iniziare ad allenarsi subito, avrà pensato Osvaldo.

Nel corso del pomeriggio di ieri il neo acquisto della società di Erick Thohir ha svolto la sua prima seduta al centro sportivo Angelo Moratti. Presente anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti a supervisionare il tutto. I calciatori presenti all’allenamento sono stati gli argentini Alvarez, Campagnaro e Palacio, assieme a Hernanes, Khrin e Nagatomo.

Osvaldo è già partito con il piede giusto, dunque. In effetti, intercettato ieri in alcune intervista, il giocatore ha confermato di non vedere l’ora di iniziare con i nerazzurri. Adesso che ne ha la possibilità, dunque, meglio non perdere tempo ulteriore. Questo pomeriggio, alle ore 15, si terrà anche la presentazione del calciatore.

Leggi anche -> Inter, Osvaldo: “Sono contento, non vedo l’ora di iniziare”

Leggi anche -> Osvaldo all’Inter: è ufficiale