Notizie Inter, il programma dei nerazzurri dopo la Guinness Cup

I calciatori dell’Inter stanno tornando in Italia, reduci dall’esperienza (tutto sommato positiva) della Guinness Cup. Ci sarà poco riposo, però, nel programma dei nerazzurri: già nella giornata di giovedì, infatti, Walter Mazzarri e i suoi uomini si troveranno di nuovo alla Pinetina, per continuare la preparazione pre-campionato, in vista dei prossimi impegni, che vedono due amichevoli in programma.

Appuntamento, dunque, al 7 agosto 2014: domani 5 agosto, però, rientreranno anche tutti coloro che hanno preso parte alla fase finale del Mondiale in Brasile 2014: si tratta di Campagnaro, Alvarez e Palacio. Il gruppo, dunque, sarà al completo a partire da domani. Hernanes, com’è noto, si sta già allenando alla Pinetina. La squadra di Walter Mazzarri, poi, volerà alla volta della Germania, in cui prenderà parte ad un’amichevole.

Il 10 agosto, infatti, si terrà la prima edizione della Frankfurt Main Finance Cup 2014, nella quale l’Inter affronterà l’Eintracht alle ore 15.30. Teatro dell’incontro sarà la CommerzBank-Arena di Francoforte. Infine, il programma dei nerazzurri prevede l’amichevole contro il Paok di Salonicco, prevista per il 14 agosto.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Biabiany per l’attacco dopo Osvaldo?

Leggi anche -> Osvaldo all’Inter, Corriere dello Sport: “Non vede l’ora di iniziare