Notizie Inter: Incontro tra Thohir e Mendes (Procuratore di Mourinho)

Senti Jorge Mendes e la mente viaggia subito a Josè Mourinho. Ebbene sì, perché Mendes, oltre che di Cristiano Ronaldo e di Falcao è anche il procuratore dello “Special One”, sempre presente nei cuori e nella mente del popolo nerazzurro.

Parliamo di Mendes poiché nei prossimi scorsi, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il nuovo proprietario dell’Inter Erick Thohir avrà un incontro con il manager portoghese: un ritorno di Mou a Milano? No, assolutamente no, tuttavia va sottolineato come il potente procuratore portoghese sia responsabile della Gestifute, nota società per procure di calciatori, e del Doyen Sport Management, fondo monetario che detiene percentuali dei cartellini di alcuni giocatori sudamericani.

jorge mendesFondamentale quindi, per un uomo-nuovo nel mondo del calcio europeo come Thohir, farsi conoscere e provare a trovare importanti sinergie con un personaggio del calibro di Jorge Mendes. Va anche detto che l’agente portoghese era già stato a Milano in occasione del derby e, magari, ha avuto modo di parlare, oltre che con il presidente indonesiano, anche con Branca e Ausilio per proporre due suoi assistiti che stanno trovando poco spazio: Angel Di Maria e Fabio Coentrao.

Entrambi i giocatori del Real Madrid, infatti, vorrebbero trovare più spazio per essere sicuri della convocazione al mondiale brasiliano da parte delle rispettive nazionali, problema principale sarebbe, semmai, l’ingaggio. Non vogliamo illudere i tifosi interisti parlando di giocatori che, magari, non arriveranno mai, ma è giusto far capire quanto fascino abbia avuto l’arrivo di Thohir su personaggi importanti nel mondo del calcio e, quindi, di tutte le potenziali opportunità di introiti che si possono aprire da qui in avanti.

Leggi anche -> Utime notizie Inter, Alvarez: “Voglio far bene all’Inter e andare ai Mondiali”

Leggi anche -> Inter, Palacio rinnova fino al 2016: Ufficiale a Breve?