Notizie Inter, Jonathan pronto al rinnovo di contratto

Jonathan potrebbe legarsi per tanti anni all’Inter. Secondo le ultime notizie provenienti da casa Inter, infatti, l’esterno italo-brasiliano sarebbe pronto a discutere il rinnovo di contratto col club nerazzurro per prolungare il suo accordo, attualmente in scadenza nel 2015, per altre due o tre stagioni, con conseguente ritocco dell’ingaggio, considerato che il numero 2 viene visto come un elemento essenziale del progetto tecnico interista.

Alcuni incontri tra gli agenti del calciatore e dell’Inter ci sono già stati. Non sembrano esserci ostacoli alla chiusura dell’accordo sul rinnovo di contratto: Jonathan dovrebbe guadagnare intorno al milione e mezzo all’anno più premi, una cifra migliore rispetto al milione e centomila euro che percepisce attualmente.

Qualora Jonathan dovesse concludere positivamente le trattative con l’Inter per il suo rinnovo di contratto, i nerazzurri avrebbero sistemato la fascia destra per le prossime stagioni, considerato che la crescita dell’esterno nell’ultima stagione lascia presagire ulteriori miglioramenti sotto la guida di Mazzarri.

Leggi anche–> Jonathan: “Mazzarri, che carica!”

Leggi anche–> Jonathan: “Osvaldo farà bene”