Notizie Inter, Jonathan: "Voglio convincere Scolari a portarmi in Brasile"

L’esterno destro nerazzurro è una delle sorprese più belle di questa prima parte di stagione. Jonathan ha dimostrato una buona costanza di rendimento e una tecnica non da poco, e ha inoltre dato il suo importante contributo sia in fase realizzativa che come uomo-assist, riuscendo a conquistare la fiducia di mister Mazzarri e la stima dei suoi tifosi.

Adesso, il brasiliano spera di convincere un’altra persona della sua importante crescita e delle sue qualità. Stiamo parlando di Felipe Scolari, tecnico del Brasile presente domenica allo stadio San Siro per il derby tra Inter e Milan, ufficialmente per visionare Kakà, ma ovviamente avrà buttato qualche sguardo anche su Juan Jesus e Johnny. L’esterno nerazzurro sa bene che la concorrenza per il suo ruolo in Nazionale è altissima, ma vuole giustamente crederci e sperarci: “E ‘una motivazione in più per tutti i giocatori brasiliani sapere che l’allenatore della Nazionale sta guardando il tuo lavoro da vicino. Sto facendo una stagione molto buona e spero che la stia guardando. La Seleçao lascia sempre spazio per qualche sorpresa negli ultimi mesi prima di una Coppa del Mondo e ho fiducia in questa opportunità”.

Juan Guilherme Jesus Inter

 Le convocazioni per il Mondiale 2014 sono ancora lontane e Jonathan avrà tempo e modo di mettersi in mostra con l’Inter e riuscire a convincere Scolari a farsi portare in Brasile a Giugno.

Leggi anche -> Inter-Milan 1-0, Thohir: “Una grande serata, passeremo tutti un felice Natale”

Leggi anche -> Notizie Inter. Jonathan: “”Sono felicissimo qui. Kovacic è fortissimo”