Notizie Inter: Kuzmanovic torna per il Bologna

E’ meno grave del previsto l’infortunio riportato da Kuzmanovic durante la gara amichevole persa dell’Inter sabato scorso contro il Chiasso davanti agli occhi del nuovo Presidente dei nerazzurri Thohir. Il giocatore, sostituito a titolo precauzionale da Mazzarri durante la gara (al suo posto era entrato il giovane talento Olsen), ha riportato solo una semplice botta.

Il centrocampista sarà a disposizione del suo allenatore per l’insidiosa trasferta di Bologna prevista per domenica alle ore 20.45. Un’opzione in più quindi sulla linea mediana per il livornese, nel tentativo di accorciare ulteriormente la classifica che al momento vede l’Inter staccata solamente di tre punti dal terzo posto, occupato dal Napoli.

Mazzarri InterDa ora fino alla sosta Natalizia infatti è obbligatorio cercare di raccogliere più risultati utili possibili, per rimanere in scia delle prime e tentare con qualche investimento mirato nel prossimo mercato di Gennaio di prendere il posto di una tra Roma, Napoli e Juventus e conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Il vero obiettivo di Thohir.

TUTTO SU BOLOGNA-INTER

Leggi anche-> Bologna-Inter amarcord: il primo gol di Ronaldo

Leggi anche–> Bologna-Inter, precedenti e statistiche

Leggi anche–> Bologna-Inter, i nerazzurri ritrovano Laxalt