Notizie Inter, Mancini: “Non tornerò ad allenare i nerazzurri”

Qualche giorno fa Hector Cuper era salito agli onori della cronaca per alcune dichiarazioni rilasciate all’indirizzo dell’ex tecnico nerazzurro ed attuale allenatore del Galatasaaray, Roberto Mancini.

Cuper aveva apertamente decretato la rottura tra Mancini e il club turco annunciando l’imminente ritorno a Milano alla corte di Thohir: ”Mancini tornerà all’Inter. Presto una proposta. In Turchia non sta bene’‘. Queste le parole dell’allenatore argentino, alla guida della panchina nerazzurra dal 2001 al 2003. Dichiarazioni arrivate in concomitanza con l’acuirsi della crisi dell’Inter e con gli inevitabili rumors rispetto ad un eventuale sostituto di Walter Mazzarri. Ma dalla Turchia non si è fatta attendere la replica del diretto interessato, Mancini smentisce infatti le dichiarazioni di Cuper e le voci di una presunta crisi con il club turco: “Io all’Inter? E’ una bugia,  rispetterò il contratto con il Galatasaray”. 

Il Mancio, legato al Galatasaray da un contratto triennale, esclude dunque categoricamente il suo ritorno in nerazzurro, spazzando via le voci che lo vogliono prossimo al divorzio col club di Istanbul. Voci che a suo giudizio sono assolutamente false e lontane dalla realtà, Mancini prosegue infatti dichiarando: ” Sono le stesse voci che mi davano in Nazionale. Ho un contratto rimarrò qui”.

Leggi anche — > Galatasaray-Juventus 1-0, botta e risposta tra Conte e Mancini

Leggi anche — > Roberto Mancini nuovo allenatore del Galatasaray: è Ufficiale